Franchising

RIPARO EXPRESS è la prima catena franchising italiana di centri di riparazione e servizi, nata con l’obiettivo di raggruppare sotto un’unica insegna centri di riparazione già operativi e centri di nuova apertura.La tanto famosa frase ‘L’unione fa la forza’ rimane alla base della filosofia aziendale di Riparo Express. Grazie alla forza del gruppo infatti i diversi punti vendita affiliati presenti sul territorio nazionale usufruiscono di importanti accordi commerciali con prestatori di servizi, fornitori di pezzi di ricambio, grossisti di prodotti di informatica e telefonia, gestori di telefonia fissa e mobile e tanto altro ancora.

Il concept Riparo Express è stato studiato per rendere un punto riparazioni più moderno, efficiente e soprattutto più redditizio. Ai servizi di riparazione di telefonia, pc notebook e netbook, console videogames e stampanti infatti sono stati aggiunti diversi servizi correlati per privati ed aziende. Un mondo di servizi e prodotti in un unico punto vendita.

In un piccolo punto vendita di almeno 30 mq con un magazzino di 10 mq situato in una buona posizione di visibilità e passaggio e con un investimento a partire da € 10.900 oltre Iva sarà possibile avviare un’attività molto dinamica ed entrare nel mondo del lavoro da protagonisti.

Riparo Express Franchising 2017 Riparo Express Franchising 2017