Per chi vuole essere in un settore in continua evoluzione.
Riparo Express è la prima catena franchising italiana di centri di riparazione e servizi, nata con l’obiettivo di raggruppare sotto un’unica insegna i centri di riparazione già operativi ed i centri di nuova apertura.
La tanto famosa frase “L’unione fa la forza” rimane alla base della filosofia aziendale di Riparo Express.
Grazie alla forza del gruppo, infatti, i diversi punti vendita affiliati, presenti sul territorio nazionale italiano, usufruiscono di importanti accordi commerciali con prestatori di servizi, fornitori di componenti elettroniche di ricambio, grossisti di prodotti di informatica e di telefonia, gestori di telefonia fissa e mobile e tanto altro ancora.
Il concept Riparo Express è stato studiato per rendere un negozio di riparazioni più moderno, efficiente e, soprattutto, più redditizio.
Ai servizi di riparazione di telefonia, computer, notebook, netbook, tablet, console, videogames e stampanti, infatti, sono stati aggiunti diversi servizi correlati ed essenziali per privati ed aziende. L’obiettivo infatti è quello di integrare un mondo di servizi e prodotti in un unico punto vendita, ottenendo quindi il massimo della resa dal negozio.
Con il franchising Riparo Express è possibile avviare un’attività molto dinamica ed entrare nel mondo del lavoro da protagonisti in un piccolo punto vendita di almeno 30 mq con un magazzino di 10 mq situato in una buona posizione di visibilità e passaggio e con un investimento a partire da € 10.900 + Iva.